Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Milan, la probabile formazione di Sarri: Buffon, c’è il dubbio

Ecco le possibili scelte del tecnico dei bianconeri (che tiene aperte diverse opzioni) per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i rossoneri, in programma domani sera (calcio d’inizio alle 20.45) all’Allianz Stadium. Leggera lombalgia per il “portiere di Coppa”: non ha lavorato regolarmente, oggi provino. Szczesny allertato

TORINO - La miglior Juventus possibile, perché il prossimo mercoledì di Coppa non ricalchi – nella prestazione come nel risultato – il precedente. E poco importa che si tratti di competizioni differenti. Domani sera all'Allianz Stadium i bianconeri contenderanno al Milan l'accesso alla finale di Coppa Italia dopo l'1-1 della semifinale d'andata a San Siro, con Maurizio Sarri che ieri pomeriggio ha inaugurato alla Continassa la marcia d'avvicinamento alla sfida con l'obiettivo di presentare in campo una versione decisamente più vivace rispetto alla squadra sbiadita di Lione. Questione di approccio, innanzitutto, di testa e di gambe. Ma anche di interpreti, con il tecnico bianconero solleticato dall'idea di apportare qualche modifica all'undici iniziale.

 
Milan-Juventus 1-1: Ronaldo su rigore risponde a Rebic
Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi