Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa Italia, Milan-Juve: le curiosità sulla sfida di stasera

La squadra di Sarri, dopo il ko contro l'Hellas Verona in campionato, fa visita ai rossoneri nella gara d'andata della semifinale della coppa nazionale. Bianconeri chiamati a invertire il trend: due sconfitte consecutive lontano dall'Allianz Stadium

MILANO - La Juve di Maurizio Sarri, stasera contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, è chiamata a invertire un trend che l'ha vista uscire sconfitta dalle ultime due trasferte contro Napoli ed Hellas Verona. Una Juve che sembra aver perso la solidità difensiva e che al Bentegodi si è fatta rimontare dopo esser passata in vantaggio con l'ennesimo gol di Cristiano Ronaldo. Le voci di un possibile approdo di Guardiola sulla panchina della Vecchia Signora in estate e la cena tra il presidente Andrea Agnelli, Paratici e Sarri, hanno reso arroventato il clima alla vigilia della sfida contro il Milan di stasera. Una vittoria stasera servirebbe sia per distendere gli animi dopo le prestazioni deludenti delle ultime uscite sia per incanalare a proprio favore la doppia sfida contro i rossoneri. Il Milan, invece, è chiamato a riscattare il ko di domenica nel derby contro l'Inter. Una partita dai due volti, che ha visto la squadra di Pioli dominare e chiudere sul 2-0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa il gol in apertura di Brozovic ha spazzato via dal campo Donnarumma e compagni, aggrappati alle giocate del solito Ibrahimovic. Il pareggio immediato di Vecino ha poi messo ko i rossoneri, affondati sotto i colpi di De Vrij e Lukaku. Quella di stasera per entrambe le compagini potrebbe dunque essere la partita del riscatto. Un classico del nostro campionato che di certo non tradirà le aspettative.

Ecco tutte le curiosità della sfida di Coppa Italia di stasera tra Milan e Juve

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi