Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Genoa, le pagelle: Belotti leader, sciagura Meitè

Bonifazi bene, Zaza delude. Laxalt tosto, Bremer a corrente alternata. Romero il migliore del Genoa, male Zapata

Torino

SIRIGU 7 Che bella parata su Agudelo al 30' e su Favilli al 21' del secondo tempo. Ancora una volta protagonista. Decisivo anche nei rigori.

BREMER 6 Favilli gli va via in occasione della travolgente azione del gol. E poi la potenza di Favilli lo ha messo spesso in difficoltà, ma nei minuti di recupero salva la partita con una chiusura da campione. E nei supplementari per poco non fa gol di testa.

DJIDJI 6 Non benissimo, si fa sorprendere da Cassata che lo salta con troppa facilità. Anche lui come Bremer ha patito la fisicità dell’unica punta vera del Genoa.

BONIFAZI 6 L’ultima partita quattro mesi fa contro il Lecce. Nonostante questo è uno dei migliori: ha fisico ed è tecnico. Dalla sua parte non si passa. E si è concesso anche un preziosismo in fase di impostazione a metà del primo tempo. E nel finale cerca addirittura il gol con un gran tiro per poi commettere un grave errore che per poco non accende il Genoa. Il suo problema, oltre ai guai fisici che lo hanno frenato, è che Mazzarri non lo vede. Auguri per il futuro lontano da Torino. Nkoulou (13' pts) ng

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi