Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta-Juventus 3-0, le pagelle: Cancelo apre alla Dea

Castagne e De Roon dominatori. Il portoghese non si riprende più dopo l’errore, Alex Sandro e Khedira sovrastati dai nerazzurri contro i bianconeri

KHEDIRA 4.5
E' una serata in cui, più che l'esperienza, conta mostrare i muscoli. La scelta del tedesco non sembra propriamente azzeccata: lì in mezzo gli atalantini arrivano sempre per primi sul pallone. Pjanic (26' st) 5 Centellinato da Allegri perché non al top, gli viene chiesto di miracoleggiare come sa. Ma non è serata.

BENTANCUR 5
Bergamo è città scomoda per lui, visto che al doppio giallo rimediato in campionato a Santo Stefano segue una prova stracolma di sofferenza.

MATUIDI 5
Prova ad occupare una posizione leggermente più avanzata, finché non deve rinculare. Il motivo? L'Atalanta corre il doppio.

BERNARDESCHI 5.5
Pendola tra le due fasce scambiandosi di posto con Ronaldo e dà subito vivacità. Nel secondo tempo è l'ultimo ad arrendersi, anche se il feeling con i compagni latita da far paura.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi