Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Milan, Allegri: «Gattuso? Spero si arrabbi»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico racconta il suo ex giocatore, ora allenatore dei rossoneri, poi svela parte della formazione che scenderà in campo a Roma per la finale: «Gioca Barzagli. Dybala? Avrà spazi, mi aspetto una grande partita»

ROMA - Massimiliano Allegri per il quarto anno consecutivo è in finale di Coppa Italia: quella di domani sera sarà la rivincita dell'edizione 2016, vinta contro il Milan grazie a un gol nei supplementari da Alvaro Morata.

FINALE - «Parlare di scudetto non ha senso, ora, seppur siamo un pezzettino avanti. Finché la matematica non ce lo assegna… Adesso pensiamo alla Coppa Italia. Per noi è una partita importante. Dobbiamo giocare una gara d'entusiasmo visto i brividi che abbiamo passato contro il Bologna. Le partite Milan-Juventus sono sempre equilibrate, soprattutto in finale».

FORMAZIONE - «Cuadrado da terzino ha fatto bene a Milano, ha sbagliato due letture sulle diagonali ma ci sta. E' un ruolo che può fare tranquillamente. Benatia titolare? O gioca lui o Rugani in coppia con Barzagli. Per il resto sono tutti a disposizione, compresi Mandzukic, De Sciglio e Sturaro. Dybala? Ha segnato molto e domani mi aspetto una gran partita: avrà spazi e in queste situazioni Paulo si esalta».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi