Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Carpi, le pagelle granata: Niang, assist tra i fischi

LaPresse
Incredibile punizione battuta da Milinkovic-Savic all’esordio: traversa! Bene Bonifazi, Lyanco ed Edera

LYANCO 6 Prima dell’infortunio e dell’inserimento di Burdisso giocava con più disinvoltura. Non ha esaltato come in altre situazione ma tutto sommato non commette gravi errori. Se la cava anche se ha le qualità per fare meglio: evidentemente deve ancora conquistare fiducia nei suoi mezzi.
MOLINARO 6 Normale amministrazione, tiene la zona senza spingersi più di tanto anche perché dalla sua parte c’è Niang che torna poco. L’esperienza, in certi casi, aiuta a leggere le situazioni. E lui lo fa bene se si eccettuano un paio di retropassaggi: con uno mette in crisi il proprio portiere, con l’altro per poco non mette un avversario da solo davanti alla porta.
BASELLI 6.5 Un’altra prova convincente. Gioca con grande autorità: parla con i compagni, li invita a tenere la posizione. Segno evidente che sta maturando sotto tutti i punti di vista. Se continua così di sicuro farà parte della Nazionale che verrà perché giocatori come lui nel nostro campionato ce ne sono pochi. Gustafson (16' st) 6 Si è dato da fare, almeno, rispetto al passato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi