Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Carpi, le pagelle granata: Niang, assist tra i fischi

LaPresse
Incredibile punizione battuta da Milinkovic-Savic all’esordio: traversa! Bene Bonifazi, Lyanco ed Edera

MILINKOVIC 6.5 Incredibile, mai vista una cosa del genere. Nei minuti di recupero si porta in avanti, tra l’ovazione del pubblico, per battere una punizione da trenta metri. La calcia con un breve rincorsa ma ne viene fuori un tiro di rara potenza che il portiere avversario non intercetta ma che si infrange sulla traversa tra il boato del pubblico. Una sorpresa, certo, ma non per Mihajlovic che di punizioni se ne intende e che lo deve avere evidentemente studiato bene in allenamento. In porta, invece un’incertezza con i piedi (però su passaggio sanguinoso di Molinaro), una parata semplice, un paio di buone uscite con le mani. Difficile giudicarlo anche se fisicamente fa impressione. Copre tutta la porta e nonostante la mole fisica imponente sembra anche reattivo. Aspettiamo altri test. Ma Sinisa lo farà giocare anche a Roma nel prossimo turno? Magari fa gol su punizione. Pazzesco. Nel senso buono, ovviamente.
DE SILVESTRI 6 Fa il suo. La partita non procura stimoli particolari ma, almeno, a differenza del passato si spinge in avanti senza commettere gravi errori e cercato con insistenza il crosso per gli attaccanti.
BONIFAZI 6 E’ il suo debutto in granata e non gioca la partita della vita. Anzi, commette più di un errore. Però gli diamo un voto d’incoraggiamento perché merita di essere aiutato. Del resto, tra un problema fisico e l’altro, non è ancora riuscito a far vedere le sue indubbie qualità.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi