Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa Italia, Torino-Trapani apre il terzo turno: i convocati di Mihajlovic

Marco Canoniero

Esordio ufficiale della nuova stagione per la squadra di Mihajlovic venerdì 11 alle 21.15

TORINO - Ora si fa sul serio. Il Torino si prepara al debutto ufficiale della nuova stagione domani sera alle 21.15. Il match Torino-Trapani aprirà il terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2017/2018. All'esordio, 12 formazioni di Serie A, ovvero quelle che lo scorso anno si sono piazzate dal nono al 17° posto, più le tre neopromosse dalla categoria cadetta.

I CONVOCATI - Contro i siciliani non sarà disponibile Baselli per una sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro. La defezione si aggiunge a quelle di Boyé e Valdifiori (per loro solo cure), di Lyanco (dimesso dall'ospedale di Chivasso, prosegue la convalescenza post intervento alle tonsille) e di Barreca (squalificato per un turno). Il tecnico granata ha convocato 23 giocatori per la sfida di domani.

Ecco l'elenco:

Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu. Difensori: Avelar, Bonifazi, De Silvestri, Molinaro, Moretti, N'Koulou, Rossettini, Zappacosta.

Centrocampisti: Acquah, Aramu, Gustafson, Lukic, Obi, Parigini.

Attaccanti: Belotti, Berenguer, De Luca, Edera, Falque, Ljajic.

Oltre a loro, in scena pure le venti squadre che hanno passato il secondo turno eliminatorio. La prima sfida vede contrapposta la squadra di Mihajlovic al Trapani, retrocesso in serie C ma capace di battere 6-0 la Paganese e soprattutto 1-0 in trasferta la Ternana.

SEGUI TORINO-TRAPANI IN DIRETTA SU TUTTOSPORT.COM

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO DI COPPA ITALIA >>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi