Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa Italia, Juventus-Napoli: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

www.imagephotoagency.it
Segui la partita in tempo reale su www.tuttosport.com

TORINO - Stasera alle 20.45 è in programma la super sfida Juve-Napoli, andata delle semifinali di Coppa Italia. Allegri punterà sulla difesa a tre, con Lichtsteiner e Asamoah esterni di centrocampo. Davanti l'attacco delle meraviglie con Dybala, Mandzukic e Higuain. Nel Napoli ci sarà Pavoletti, con Giaccherini e Mertens. 

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA DALLE 20.45

LE  FORMAZIONI:
JUVENTUS (3-4-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

La genialità al servizio della tattica: Paulo Dybala racchiude ogni aspetto del calcio, esaltando la tecnica al servizio della squadra. Sarà per questo che per tanti rappresenta il dopo Messi e per tutti è uno dei predestinati al Pallone d’Oro. Sarà per questo che lo vogliono da ogni parte d’Europa. Ma la Juventus se lo tiene ben stretto con tanto di rinnovo preannunciato, in attesa delle comunicazioni ufficiali.

Insaziabili Lo Stadium si veste da festa e il carnevale non c’entra: arriva il Napoli e in palio c’è mezza fetta di finale di Coppa Italia. Perché la Juventus ha in testa tre obiettivi e non esistono traguardi secondari, dato che i bianconeri sono insaziabili e non hanno intenzione di accontentarsi. Il duello di Coppa è già decisivo e Allegri perciò lucida l’argenteria. E allora il tecnico bianconero è pronto a riportare... Joya allo Stadium, dopo aver concesso all’attaccante solo uno spezzone sabato sera nella sfida casalinga con l’Empoli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi