Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa Italia Perugia, stangata per Moudoumbou: tre turni di stop

LaPresse

Il gudice sportivo ha condannato il gesto violento del centrocampista nella gara contro il Carpi

PERUGIA - Finito il terzo turno di Coppa Italia, diverse società fanno i conti con squalifiche e sanzioni. La più dura riguarda il Perugia, con il centrocampista ex Juventus Didiba Moudoumbou, squalificato per tre giornate "per avere, al 42° del primo tempo della gara contro il Carpi, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con un violento pugno al capo, senza conseguenze lesive". Gli umbri hanno vinto la gara 2-1 ma hanno perso, probabilmente, il calciatore per il resto della competizione.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEL TERZO TURNO

SQUALIFICHE E AMMENDE - Una giornata di stop invece per altri sei giocatori: Cassani (Bari), Coppola (Ternana), Cosenza (Lecce), Mannini (Pisa), Moro e Vitale (Salernitana). Tra le società, il Palermo ha ricevuto un'ammenda di 1.000 euro per colpa di una bottiglietta d'acqua lanciata sul terreno di gioco durante la partita contro il Bari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi