Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conmebol: "La Coppa America in Brasile, è ufficiale"

EFE

Il torneo, inizialmente programmato in Colombia e Argentina si disputerà negli impianti utilizzati per i Mondiali del 2014

La Coppa America si disputerà in Brasile. Lo ha annunciato la Conmebol, la Confederazione sudamericana di calcio. Ad ospitare il torneo dovevano essere Colombia e Argentina, ma l'aumento dei casi di Covid-19 ha spinto gli organizzatori a trovare soluzioni altrenative. "La Coppa America 2021 si giocherà in Brasile - ha annunciato la Conmbeol su Twitter - Le date di inizio e fine del torneo sono confermate. Le sedi e il calendario saranno annunciati nelle prossime ore. Il più antico torneo per squadre nazionali del mondo farà emozionare l'intero continente".

La Conmebol a Bolsonero: "Grazie"

Salvo novità dell'ultima ora, la Coppa America si giocherà tra il 13 giugno e il 10 luglio. Il Brasile ospiterà la manifestazione negli stadi utilizzati durante la Coppa del Mondo del 2014. "La Conmebol ringrazia il presidente Jair Bolsonaro e il suo team, e anche la Confederazione calcistica brasiliana", si legge nella nota. "Il Sudamerica brillerà in Brasile con tutte le sue stelle".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi