Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa America, Argentina e Uruguay nello stesso girone: derby Dybala-Bentancur

L’Albiceleste inserita in un gruppo di fuoco che vede anche Cile, Australia, Paraguay e Bolivia. Brasile con Colombia e Perù

Sarà Argentina-Cile la sfida di apertura della Coppa America 2020. L'incontro si disputerà al 'Monumental' di Buenos Aires il 12 giugno. A Cartagena si è svolto il sorteggio del torneo, che vedrà la partecipazione di Australia e Qatar come nazionali ospiti. Nel Gruppo A sono state inserite Argentina, Paraguay, Bolivia, Uruguay, Cile e Australia. Nel gruppo B Colombia, Brasile, Venezuela, Ecuador, Perù e Qatar. Le prime quattro classificate di ciascun gruppo si qualificheranno per i quarti di finale. L'edizione 2020 vedrà il torneo per la prima volta ospitato da due paesi: Argentina, dove si giocheranno le partite del gruppo A e Colombia (gruppo B), designate dopo che la Conmebol, la Federcalcio sudamericana, ha rifiutato un'offerta da parte della Federcalcio degli Stati Uniti di organizzare un'edizione estesa a 16 squadre. La finale è prevista il 12 luglio a Barranquilla.

Dybala e Oriana ospiti di Rihanna

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi