Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa d'Africa, all'Algeria non basta Mahrez: 2-2 con lo Zimbabwe

EPA

Terzo pareggio in tre partite nella competizione africana: alla doppietta dell'esterno del Leicester rispondono Mahachi e Mushekwi

TORINO - Continua la "pareggite" in Coppa d'Africa: tre partite, tre pareggi, l'ultimo dei quali arrivato tra Algeria e Zimbabwe. Non è bastata infatti la doppietta di Riyad Mahrez ai nordafricani per imporsi sugli avversari, con la partita che è finita 2-2. Ad aprire le marcature proprio l'esterno del Leicester, che al 12' ha disegnato un bellissimo sinistro a giro sul secondo palo portando in vantaggio l'Algeria. Vantaggio che però dura poco: già al 17' Kudakwashe Mahachi trova il pareggio, con un bel diagonale di sinistro a tagliare tutta l'area. Alla mezz'ora di gioco lo Zimbabwe centra poi addirittura il sorpasso, realizzando il 2-1 su rigore realizzato da Nyasha Mushekwi. A evitare la sconfitta per l'Algeria è ancora una volta Mahrez, che all'82' trova il definitivo 2-2 con un sinistro incrociato da fuori area. L'Algeria tornerà in campo giovedì nel derby nordafricano con la Tunisia, mentre lo Zimbabwe affronterà il Senegal.

GABON PARI IN COPPA D'AFRICA

TUTTO SULLA COPPA D'AFRICA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi