Tuttosport

LIVE

Fiorentina-Betis Siviglia: dove in tv e streaming, a che ora, formazioni ufficiali, diretta

La Viola di Raffaele Palladino, fresco di rinnovo fino al 2027, è chiamata a ribaltare il 2-1 dell'andata per conquistare la terza finale di Conference League consecutiva

FIRENZE - Alle ore 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita il Betis Siviglia nel ritorno della semifinale di Conference League. La Viola è chiamata a ribaltare il 2-1 dell'andata al Benito Villamarin per conquistare la terza finale consecutive nel torneo e provare finalmente a sollevare la coppa dopo le cocenti delusioni contro West Ham (2-1) e Olympiakos (1-0 dts). Alla vigilia del match, intanto, Rocco Commisso ha telefonato a Raffaele Palladino per comunicargli il prolungamento del contratto fino al 2027: un attestato di stima che testimonia la volontà del club di continuare insieme al proprio allenatore a prescindere dal risultato del match contro gli andalusi di Manuel Pellegrini. L'ex Monza non poteva ricevere notizia migliore a poche ore dalla gara più importante della stagione, un motivo in più per scrivere la storia e festeggiare la 50ª panchina con i toscani. La vincente affronterà nell'ultimo atto in programma mercoledì 28 maggio al Wroclaw Stadium di Breslavia (Polonia) una tra Chelsea e Djugarden, con i Blues di Enzo Maresca che si sono aggiudicati la gara d'andata con un netto 4-1. 

SEGUI FIORENTINA-BETIS SIVIGLIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Betis Siviglia: diretta tv e streaming

Fiorentina-Betis Siviglia, ritorno della semifinale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Betis Siviglia

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Vieites; Sabaly, Natan, Bartra, R. Rodriguez; Cardoso, Isco, Lo Celso; Antony, Bakambu, Fornals. Allenatore: Pellegrini.

ARBITRO: Nyberg (Svezia). ASSISTENTI: Söderkvist-Beigi. IV UFFICIALE: Al-Hakim. VAR: Van Boekel (Olanda). ASS. VAR: Ruperti.

Fiorentina-Betis Siviglia: scopri tutte le quote

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi