Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italiano: "Vogliamo la Conference per Commisso. Futuro? La società..."

Dopo il 4-3 all'ultimo respiro dell'andata, la vola si prepara al ritorno degli ottavi contro la formazione israeliana

"Sui rigori stiamo lavorando"

Sono i rigori il vero tema in casa viola: "Ci è successo, ci succederà. Sembra facile, ma stiamo dimostrando che non è così. Ci prepariamo sempre, in Coppa Italia siamo stati infallibili. Oggi ci siamo fermati, abbiamo calciato tanto e soprattutto i rigoristi, rimetteremo a posto questa situazione. Sono contento che ne abbiamo tanti, vuol dire che in area ci arriviamo, bisogna segnarli. Sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni. Anche i ragazzi iniziano a stufarsi di questa situazione, stiamo lavorando. Nico Gonzalez sembrava infallibile, a questo punto perdere un po' di tempo in campo non guasta mai. Secondo me è pure un vantaggio che i portieri non possano più muoversi prima".

"Voglio un trofeo per il presidente"

Italiano prosegue: "Il difetto della continuità ce lo portiamo dietro da tempo. All'andata potevamo evitare due o tre situazioni con un po' più di attenzione, invece contro Lukaku e Dybala abbiamo concesso pochissimo. Spesso siamo capaci di prestazioni incredibili contro grandi avversari e poi scivoliamo banalmente. Negli ultimi mesi dovremo curare bene questo aspetto. Dobbiamo soffrire per le sconfitte, chi soffre per le sconfitte ne patirà poche". Poi conclude con un messaggio per Commisso valido per il futuro: "Ne ho parlato con la società, che è al corrente del mio pensiero. In questo momento siamo concentrati sui nostri obiettivi, metterei la firma per vincere qualcosa, regalare al presidente una coppa, dato che ci siamo andati così vicini in passato. Da parte mia massimo impegno e professionalità, poi vediamo dove arriviamo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi