Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moyes: "Io come Ferguson? Lui è leggenda. Le finali si vincono soffrendo"

Getty Images

Il tecnico del West Ham ha parlato della prestazione dei suoi dopo la vittoria della Conference League contro la Fiorentina

Il West Ham si impone per 2-1 in finale contro la Fiorentina e si aggiudica la seconda edizione della Conference League. La squadra di Moyes ha ottenuto il successo con il risultato finale di 2-1 grazie al gol di Bowen arrivato al 90’.  Al termine della sfida il tecnico degli inglesi, paragonato a Sir Alex Ferguson per essere il primo allenatore scozzese dopo di lui a vincere una coppa Europea, ha dichiarato: "Parliamo di leggende, di grandissimi allenatori, a me piace il mio lavoro e momenti come questi lo rendono ancora più speciale".

Moyes: "Non abbiamo giocato bene ma contava vincere"

Successivamente, il tecnico del West Ham ha commentato la prestazione dei suoi: "Non abbiamo giocato bene per tutta la partita, ma in queste gare è importante vincere anche soffrendo. Sono molto fiero della squadra, ho qui la mia famiglia, ho 60 anni e più di mille partite all’attivo e questa è una grandissima soddisfazione" per poi concludere: "In carriera ci sono sempre momenti belli e momenti brutti, ora voglio godermeli al massimo perchè siamo riusciti a fare una cosa grandiosa vincendo una Coppa Europea".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi