Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina-West Ham, Italiano: "Castrovilli out. Abbiamo provato i rigori"

ANSA

Il tecnico viola ha presentato in conferenza stampa la finale di Conference League contro gli Hammers

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha presentato la finale di Conference League contro il club londinese: "Se siamo qui è perché siamo una squadra? Sì, penso che sia la base di tutti gli sport di squadra. La prima regola è creare un gruppo. Per gruppo intendo giocatori, staff tecnico, società etc. Non si sono solo i giocatori, dietro di noi ci sono 30-40 persone che lavorano per noi".

Biraghi sulla finale persa contro l'Inter

Dopo Milenkovic, anche Biraghi parla della finale persa di Coppa Italia: "Come ogni partita, insegna qualcosa. Essendo una partita secca, abbiamo capito che i pochissimi errori fatti nella finale di coppa Italia, li abbiamo pagati a caro prezzo. Lo sapevamo, ma ne abbiamo avuto conferma: non possiamo sbagliare nulla. Discorso alla squadra? No, non ho preparato niente, vedremo domani: se la squadra ha bisogno, sono a disposizione"."

Biraghi e l'intesa con Nico Gonzalez

Il capitano viola ha parlato anche dell'intesa con Gonzalez: "È cresciuta la connessione adesso perché nella prima parte di stagione non c'era, ha avuto un problema fisico che lo ha tenuto fuori a lungo. È importante conoscersi, sappiamo che Nico attacca bene la porta ed è bravo nel gioco aereo, le mie qualità vanno d'accordo con quelle di Nico. Sappiamo che siamo forti e su questo dobbiamo insistere".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi