Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Fiorentina-Twente ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Il debutto della squadra di Vincenzo Italiano nei preliminari d'andata di Conference League. All'Artemio Franchi arbitra l'incontro il polacco Stefanski

FIRENZE - È emozionato, gasato e teso, Vincenzo Italiano, in vista del match di debutto in Europa di questa sera della sua Fiorentina con gli olandesi del Twente, andata dei playoff di Conference League che vale già una stagione: "Abbiamo voluto l'Europa, cerchiamo di tenercela stretta". Non sarà semplice, perché l'avversario sta bene, come confermano le 4 vittorie su 4 partite disputate finora, con 11 gol all'attivo: "Ho visto decine di video, è una squadra tosta e non perde tempo, ha organizzazione e calciatori di qualità", ha aggiunto il tecnico gigliato.

Segui la diretta di Fiorentina-Twente sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

L'andata dei playoff di Conference League tra Fiorentina e Twente si gioca alle 21 all'Artemio Franchi e sarà trasmessa in tv e in streaming da Dazn e Now, oltre che da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati).

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Twente

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Pleguezuelo, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans. 

ARBITRO: Stefanski (Pol). Guardalinee: Golis e Obukowicz. Quarto uomo: Sylwestrzak.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi