Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conceicao attacca Arteta: “Insulti alla mia famiglia. Pure Guardiola..."

Al termine di Arsenal-Porto di Champions League, l’allenatore portoghese ha accusato lo spagnolo: cosa è successo

La sfida di ritorno degli ottavi di Champions League tra Arsenal e Porto è stata carica di tensione fino ai calci di rigore che hanno visto gli inglesi passare il turno. I gunners sono così riusciti ad eliminare la squadra portoghese dopo l'1-1 complessivo delle due partite. Il finale ha però lasciato degli strascichi, con Sergio Conceicao che si è lamentato nel post partita del comportamento di Mikel Arteta in panchina. L'allenatore spagnolo lo avrebbe infatti provocato, tanto da essere anche più volte richiamato dal quarto uomo e dal direttore di gara.

Conceicao: "Arteta ha insultato la mia famiglia"

L'ex centrocampista ha parlato così nella conferenza stampa post partita di quanto successo con Arteta“Non è importante quello che dice o non dice, ma si è rivolto alla panchina in spagnolo. Non so se è usanza degli allenatori spagnoli, perché con Guardiola era successa la stessa cosa. Ha insultato la mia famiglia e alla fine gli ho detto 'Stai attento, perché chi ha insultato non è più con noi'. Dovrebbe preoccuparsi di allenare di più e meglio la sua squadra perché ha tante qualità per farlo”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi