Tuttosport

LIVE

Diretta Arsenal-Porto ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I Gunners, attualmente in testa alla Premier League, devono ribaltare il risultato dell'andata

La Champions League riparte e oltre al Napoli chiamato a battere il Barcellona questa sera sarà anche il turno di Arsenal-Porto. I Gunners, che nell'ultimo turno di Premier League si sono portati al primo posto in classifica, approfittando del pareggio tra Liverpool e Manchester City, ora sono chiamati a ribaltare la situazione negli ottavi di finale dopo la sconfitta nel match d'andata contro i portoghesi. A Oporto la squadra di Conceicao si è infatti imposta con il risultato di 1-0 grazie alla rete firmata da Galeno in extremis, al 94'. Nelle rispettive conferenze stampa della vigilia Arteta ha chiesto coraggio alla sua squadra, mentre il tecnico dei portoghesi ha rimarcato la voglia di conferma dopo la bella prestazione dell'andata.

Segui la diretta di Arsenal-Porto su Tuttosport.com

Dove vedere Arsenal-Porto: diretta tv e streaming

La sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Arsenal e Porto è in programma alle 21 all'Emirates Stadium di Londra. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Il match sarà inoltre trasmesso in streaming sulla rispettiva applicazione SkyGo.

Arsenal-Porto: le probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.
A disposizione: Ramsdale, Cedric, Sweet, Smith-Rowe, Gabriel Jesus, Elneny, Bandeira, Nketiah, Partey, Nelson, Vieira, Zinchenko.

Indisponibili: Martinelli, Tomiyasu, Timber.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Otavio, Wendel; Gonzalez, Varela; Conceicao, Pepé, Galeno; Evanilson. Allenatore: Sergio Conceicao.
A disposizione: Ramos, Cardoso, Zé Pedro, Sanchez, Eustaquio, Grujic, Jaime, Barò, Franco, Borge, Martinez, Taremi.

Indisponibili: Zaidu, Marcano.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Fabio Cardoso, Pepé, Joao Mario.

ARBITRO: Tupin. ASSISTENTI: Danos-Finjean. QUARTO UFFICIALE: Buquet. VAR: Brisard. ASS. VAR: Delajod.

Arsenal-Porto: scopri tutte le quote

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi