Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atletico, speranza Griezmann. Inter, l'arbitro non evoca un bel ricordo

Scatta il conto alla rovescia per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: mercoledì si ripartirà dall'1-0 dell'andata per i nerazzurri

A meno di colpi di scena Griezmann ci sarà contro l'Inter e partirà titolare. Sono buone notizie per l'Atletico Madrid, che ha ripreso gli allenamenti al Majadahonda Sports City per preparare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i nerazzurri. Appuntamento fissato per mercoledì prossimo alle 21 al Metropolitano Stadium. Si ripartirà dall'1-0 in favore degli uomini di Simone Inzaghi e Diego Simeone dovrebbe poter contare sul miglior marcatore della storia del club iberico. 

Atletico Madrid-Inter affidata al polacco Marciniak

L'attaccante francese si era già allenato con il gruppo prima della trasferta sul campo del Cadice, ma non era stato convocato: risparmiato dalle fatiche del viaggio, è tornato a lavorare regolarmente con i compagni, che è pronto a guidare nella notte europea. E l'Atletico sogna la remuntada confidando anche nella cabala. L'arbitro della sfida sarà il polacco Marciniak, che ha diretto l'ultima finale di Champions League: Manchester City-Inter 1-0.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi