Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Contro l'Inter fino alla morte": Simeone, è un Cholo da Champions

L'Atletico Madrid cade sorprendentemente col Cadice, ma il tecnico argentino carica i Colchoneros in vista del match contro i nerazzurri di Inzaghi

Simeone: "Contro l'Inter fino alla morte" 

La delusione per la sconfitta contro il Cadice va subito smaltita, anche perché mercoledì al Civitas Metropolitano l'Atletico dovrà provare a ribaltare la qualificazione ai quarti di finale di Champions contro l'Inter. E a proposito dei nerazzurri, così si è espresso Simeone: "La partita contro l'Inter? Io e giocatori la giocheremo alla morte, sapendo la forza che hanno. Se ci sarà Griezmann? Speriamo di sì. E se non ci sarà, ci sarà contro il Barcellona".

Oltre che ai microfoni di Movistar, l'argomento Inter è stato trattato anche nella conferenza stampa post gara: "Se è possibile un'inversione di rotta di 180 gradi nella partita di Champions League? Non possiamo dire nulla dopo la partita che abbiamo giocato, le parole non contano, contano i fatti e questo è il nostro obiettivo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi