Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Simeone, ansia Griezmann per Atletico-Inter: "Non sappiamo quando tornerà"

Il punto dell'allenatore argentino sulle condizioni fisiche dell'attaccante in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Cresce l'attesa per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid ed Inter. Dopo il successo per 1-0 ottenuto dai nerazzurri nella gara d'andata, il club spagnolo sarà chiamato a ribaltare il risultato al Wanda Metropolitano. La paura di Diego Simeone è però quella di non poter contare su Antoine Griezmann. Il francese ha infatti subito un infortunio alla caviglia proprio a San Siro e non è ancora certo di poter rientrare anche solo tra i convocati, come ammesso dallo stesso Simeone.

Simeone, allarme Griezmann: "Non sappiamo se ci sarà per Atletico-Inter"

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Liga contro il Cadice, Simeone ha fatto il punto proprio sulle condizioni dell'attaccante francese: "Domani Griezmann non sarà sicuramente disponibile. Non sappiamo ancora neanche se tornerà per il ritorno di Champions League contro l'Inter o per il Barcellona in campionato". Un problema enorme per l'allenatore argentino, visto che il calo dell'Atletico Madrid nell'ultimo periodo è coinciso proprio con lo stop del francese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi