Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

City-Inter, Siviglia-Roma, Fiorentina-West Ham: gli arbitri delle 3 finali

LAPRESSE

La Uefa ha ufficializzato i direttori di gara per gli ultimi atti delle competizioni europee

Si avvicina sempre di più la fase calda della stagione. In ballo, infatti, tutte le competizioni europee, con le sole finali rimaste da giocare e con le italiane protagoniste. L'ultimo atto della Champions League vedrà di fronte Manchester City ed Inter, ma prima si disputerà la finale di Europa League tra Siviglia e Roma, in mezzo tra le due la finalissima di Conference tra Fiorentina e West Ham. La Uefa ha ufficializzato gli arbitri per tutt'e tre le partite.

Champions, Europa e Conference: gli arbitri delle finali

Ad arbitrare il match di Europa League tra Siviglia e Roma, che si disputerà 31 maggio a Budapest, sarà l'inglese Anthony Taylor. A seguire si terrà la finale di Conference League, con Fiorentina e West Ham che si ritroveranno di fronte il 7 giugno a Praga: a dirigere il match lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande. L'ultimo atto della stagione 2022/23 sarà la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter, in programma il 10 giugno ad Istanbul: il direttore di gara scelto per il prestigioso incontro è il polacco Szymon Marciniak.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi