Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League Napoli, Inter e Milan: le parole di Spalletti, Zanetti e Baresi

Azzurri contro l'Eintracht, Inzaghi con il Porto e Pioli contro il Tottenham di Conte: ecco i commenti sul sorteggio delle tre italiani agli ottavi

Milan, Baresi: "Conte ci conosce"

"Il Milan si preparerà al meglio e sarà pronto per stupire ancora. Passare il turno era l'obiettivo. C'è entusiasmo e credo che la squadra sia matura per andare lontano. Rispettiamo il Tottenham, Conte ci conosce. Sarà una gara difficile ma in Champions sono partite particolari. Dobbiamo pensare in grande e essere ambiziosi". Così Franco Baresi, vicepresidente onorario del Milan, dopo il sorteggio degli ottavi di Champions che ha abbinato i rossoneri al Tottenham: "La vera forza del Milan? Torneremo a giocare a febbraio, sarà importante vedere come staremo. Adesso stiamo bene. L'esperienza dell'anno scorso ci ha aiutato tantissimo a capire cosa vuol dire giocare la Champions, ora c'è convinzione di potersela giocare con tutti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi