Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Milan-Salisburgo ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ai rossoneri di Stefano Pioli basta un punto per accedere aritmeticamente agli ottavi di finale di Champions League

MILANO - Dopo il ko in campionato contro il Torino, arrivato alla 17ª transferta senza sconfitte, il Milan è chiamato a rialzare subito la testa nel match delle 21 contro il Salisburgo (esclusiva su Amazon Prime Video). Ai rossoneri basta un punto per accedere aritmeticamente agli ottavi di Champions League: la squadra di Pioli è infatti a quota 7, con il Chelsea ormai irraggiungibile a 10 e i due scontri diretti a favore, e gli austriaci a inseguire a -2. Il tecnico del Diavolo, fresco di rinnovo fino al 2025, nella conferenza stampa della vigilia ha sottolineato che i suoi non si snatureranno e non giocheranno per il pareggio, avvisando anche gli avversari, che si troveranno di fronte una squadra determinata, di certo non quella vista in campo domenica a Torino. All'andata fu 1-1, un risultato che andrebbe bene per tornare a giocare gli ottavi di Champions dopo ben otto anni. 

Champions: Pioli mette i cingoli al Milan contro il Salisburgo

Milan-Salisburgo: diretta tv e streaming

Milan-Salisburgo, ultimo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi