Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus tra Champions, Europa League o l’eliminazione: tutte le combinazioni

Conta soltanto vincere, battere stasera il Benfica e mercoledì 2 novembre il Psg all’Allianz, poi incrociare le dita perché, a due giornate dalla fine della fase a gironi di Champions, i bianconeri non sono più padroni del proprio destino

Alla Juve non basteranno due vittorie per ottenere la qualificazione agli ottavi

Non le bastano due vittorie per superare il turno ma deve guardare alle altre sfide del raggruppamento per sperare di staccare il pass per gli ottavi o, al massimo, arrivare terza e consolarsi con l’Europa League. Fatale, per la squadra bianconera, il tonfo di Haifa contro il Maccabi: se avesse vinto in Israele, un doppio successo nelle ultime due giornate le avrebbe garantito la qualificazione. Invece il girone H è guidato da Psg e Benfica, a quota 8, che non si sono azzannate nella doppia sfida tra loro, finita in parità, mentre Juventus e Maccabi Haifa sono ferme a tre punti: il massimo a cui possono aspirare i bianconeri è quota 9 punti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi