Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Sarà una festa": Ancelotti carica il Real prima della finale di Champions

Come catturato dalle immagini di El Chiringuito, il tecnico italiano ha tenuto un discorso motivazionale alla squadra in vista del match contro il Liverpool

PARIGI (Francia) - "La verità è che quel che è stato fatto non importa più. Dobbiamo capirlo bene. Siamo tutti per divertirci, che è la cosa più importante nel calcio. Sarà bello, ma anche difficile. Domani, dopo la finale, sarà una festa e saremo tutti felici. E questo è tutto". È il discorso motivazionale di Carlo Ancelotti rivolto ai propri calciatori, catturato dalle telecamere di El Chiringuito durante la rifinitura del Real Madrid a poche ore dalla finale di Champions League contro il Liverpool, in programma alle 21 allo Stade de France di Parigi. Il tecnico italiano dei Blancos ha già vinto la competizione tre volte e ha l'opportunità di diventare il primo nella storia ad alzarne al cielo quattro. 

Champions, Ancelotti punta sul Real: “Il Liverpool si batte con la qualità”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi