Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Villarreal, la probabile formazione di Allegri: Morata con Vlahovic

Juventus FC via Getty Images

De Ligt non si tocca. Bonucci: prudenza. Il difensore azzurro può farcela per domenica, ma non forzerà. Allegri non lo avrà in Champions. Dybala va verso la panchina

Le scelte di Allegri a centrocampo e in difesa

Smaltita la squalifica in campionato, può suscitare curiosità il ritorno di Bernardeschi, considerato come una potenziale scheggia impazzita fra le sicurezze della squadra che contenderà al Villarreal un posto tra le magnifiche otto d’Europa. Gli spifferi della Continassa raccontano di un ipotetico ballottaggio con Rabiot che, anche per colpa dei troppi forfait a centrocampo (Zakaria e McKennie ai box), s’è sciroppato un filotto di sette partite consecutive da titolare e prima o poi dovrà rifiatare. In tema di duelli, Chiellini è segnalato in costante miglioramento: il polpaccio quantomeno gli ha dato tregua e insomma, tra i sostituti il suo nome figurerà accanto a quello di Dybala. Ma la panchina sarà un punto di (ri)partenza e considerato il feeling tra il capitano e Allegri, attenzione a ciò che i due si diranno nelle prossime ore. Qualora il difensore se la sentisse di giocare, non è escluso che la buona versione di Rugani ammirata sabato con la Samp debba lasciare il posto a “mister 551 presenze in bianconero”.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi