Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Barcellona, la probabile formazione di Pirlo

Le scelte del tecnico dei bianconeri in vista della seconda sfida di Champions contro i blaugrana: ritorna Chiesa sulla fascia. Crescono le quotazioni di Bentancur in mezzo

Bentancur in pole per una maglia da titolare

A centrocampo, invece, l’indiziato numero uno a vestire la maglia da titolare è Rodrigo Bentancur, che Pirlo ha tenuto a riposo contro il Verona: al suo fianco dovrebbe agire Adrien Rabiot, in vantaggio su Arthur Melo.

Sulle fasce è atteso il rientro di Federico Chiesa, assente domenica sera perché squalificato: finora l’impatto dell’ex viola nella squadra bianconera è stato positivo, con tanto di assist per il gol di Morata a Crotone e l’incursione a Kiev da cui è nata l’azione della rete del vantaggio. Chiesa può giocare sia a destra sia a sinistra: occorrerà vedere quale altro esterno sceglierà Pirlo. Uno potrebbe essere Dejan Kulusevski, in lizza con Aaron Ramsey per ruolo di ala/trequartista nel caso in cui il gallese avesse bisogno di rifiatare.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi