Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo in smart working: “È come se fossi là”

In isolamento a Torino, sprona i compagni e si prepara a fare il tifo davanti alla tv. Attende il tampone con esito negativo e spera di farcela in tempo per poter giocare contro il Barcellona

Sei giorni fa Ronaldo scopriva la sua positività al Covid

Sei giorni fa, situazione analoga. Ronaldo aveva appena scoperto la sua positività al Covid - in ritiro con il Portogallo - e aveva dovuto abbandonare i compagni che si apprestavano a sfidare la Svezia. Con grande spirito di squadra e solita pulsione da leader non aveva comunque mancato di farsi fotografare prima del fischio d’inizio del match davanti al televisore e perfettamente vestito come se avesse potuto scendere in campo: maglietta della Selecão con il suo numero 7 in bella mostra. Il messaggio a latere: «E’ come se fossi lì, forza Portogallo!».

Questa sera stesso copione, sia pure a tinte bianconere. “E’ come se fossi lì” rappresenta il messaggio di fondo, che CR7 ha fatto in modo giungesse ai compagni già prima della loro partenza per l’Ucraina.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi