Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Barcellona, parla Pjanic: "Bello tornare", poi la frecciata

Il centrocampista bosniaco avverte la sua ex squadra in vista del confronto in Champions League con un post su Instagram

BARCELLONA - Miralem Pjanic non dovrà attendere molto per affrontare il suo passato. Il sorteggio di ieri dei gironi di Champions League ha messo il suo Barcellona nello stesso gruppo della Juventus e il giocatore bosniaco ha commentato sul suo profilo Instagram: "Sarà una bella emozione tornare a Torino. Anche perché ho sempre amato con tutto il cuore vincere allo Juventus Stadium. Non vedo l'ora di rivedervi presto".

Pjanic pronto per affrontare la Juve

Il messaggio è corredato da delle emoticon sorridenti che lasciano ben intendere il fatto che si tratti di una battuta, ma insomma la sfida è stata lanciata. Pjanic poi ha concluso con un commento generale sul girone: "Il gruppo che ci è toccato è duro, ma la Champions League non è per quelli a cui piacciono le cose semplici".

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi