Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, la sorella polemica con la Juve: "Da solo non puoi fare tutto"

Elma Aveiro si sfoga dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League: "Hai fatto del tuo meglio, di più è impossibile"

TORINO - Alla Juve di Maurizio Sarri non è bastata la doppietta di Cristiano Ronaldo per ribaltare l'1-0 della gara d'andata contro il Lione. Nel secondo round il fuoriclasse portoghese ha timbrato il cartellino per due volte, prima dal dischetto e poi con un bolide di sinistro dai 25 metri, ma alle Final Eight di Lisbona ci va il Lione. I bianconeri escono fuori dalla Champions League agli ottavi e la delusione e l'amarezza è tanta. CR7, dopo aver alzato il trofeo per ben cinque volte, una con il Manchester United e quattro con il Real Madrid, si è trasferito a Torino per riportare la coppa sotto la Mole, dove manca dal 1996. Lo scorso anno l'eliminazione ai quarti contro l'Ajax, quest'anno fuori agli ottavi contro il Lione.

Avere questo CR7 e sbagliare partita

Ronaldo è furibondo: deve digerire la figuraccia della Juve

La sorella di CR7 attacca la Juve sui social

Al termine della sfida contro i francesi, è arrivato lo sfogo di Elma Aveiro, sorella di Ronaldo, sui social network. Elma, infatti, ha condiviso una foto dell'attaccante bianconero con il messaggio: "Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo da solo non puoi fare tutto, di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore".

Juve-Lione, le pagelle: Higuain deludente, Rabiot troppo timido

Moviola Juve-Lione: ecco la verità sui due rigori

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi