Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Madrid si propone per la finale di Champions 2019/20

Il primo cittadino della capitale spagnola ha rivelato: "Ci sono le condizioni di sicurezza e le infrastrutture per ricevere un evento così importante"

MADRID (Spagna) - Tra le città pronte a ospitare la finale di Champions League di questa stagione, in caso di rinuncia di Istanbul, c'è anche Madrid. Ad avanzare la candidatura ufficiale della capitale spagnola è stato il sindaco, Josè Luis Martinez Almeida, che in un'intervista a 13tv ripresa da Marca ha dichiarato: "So che ci sono discussioni in merito e posso dire che Madrid è pronta, ci sono le condizioni di sicurezza e le infrastrutture per ricevere un evento così importante. Ospitare la finale di Champions sarebbe un bel messaggio, la dimostrazione che nonostante il dramma che ha vissuto, Madrid non si arrende e riparte". La decisione verrà presa dal Comitato Esecutivo della Uefa, che il prossimo 17 giugno si riunirà per stabilire date e format per portare a termine la competizione. Per ospitare la finale di Champions League è forte anche l'ipotesi Lisbona.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi