Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lione-Juve, le pagelle: centrocampo a pezzi. Manca il vero Pjanic, De Ligt si salva

Bonucci patisce Dembélé, male Bentancur e Rabiot. Cuadrado in calo, Dybala si accende tardi. Aouar fa paura

BENTANCUR 4.5 Troppo morbida l'opposizione ad Aouar nell'azione dell’1-0. Nel secondo tempo, con l'uscita di Pjanic e l'ingresso di Ramsey, passa in regia e quantomeno aiuta la squadra a guadagnare campo.

PJANIC 4.5 Rientra dopo l'affaticamento muscolare e si vede. Non è il vero Pjanic e i primi a capirlo sono i suoi ex tifosi del Lione. Non riesce a prendere il comando del centrocampo, subisce il pressing e la fi sicità dei francesi e lo scarso dinamismo di Rabiot e Bentancur non gli agevola il compito. Ramsey (16' st) 6 Aggiunge qualità e presenza in area per provare a sfondare il muro del Lione.

RABIOT 4.5 Fischiatissimo dai tifosi del Lione per i trascorsi al Psg, sembra risentirne, tocca pochi palloni e fatica ad accompagnare l'azione. Poco dinamico e quasi mai in partita. Bernardeschi (32' st) 6 Prova ad aumentare la pericolosità negli ultimi minuti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi