Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, brividi Real e Tottenham agli ottavi. E resta anche il rischio Liverpool

Le squadre di Zidane e Mourinho saranno inserite nella seconda urna al sorteggio. Napoli e Inter seconde, Aletico già incontrato: oggi sono cinque i nomi delle possibili avversarie

Ecco i gironi dove tutto è ancora aperto

I PUNTI INTERROGATIVI - Sono quelli legati ai gironi G e H, dove è tutto aperto. Nel G il Lipsia ha provato a complicarsi la vita ma poi si è qualificato, pareggiando con il Benfica: il primato non è però sicuro. Al secondo posto c’è lo Zenit, in vantaggio sul Lione negli scontri diretti. Come il Valencia, nel girone H, secondo con il Chelsea però con lo scontro diretto a favore. In testa c’è l’Ajax, con due punti su spagnoli e inglesi. All’ultimo turno ospiterà il Valencia, basterà un pari ma occorrerà fare attenzione. Da questi due gruppi arriveranno le avversarie più gradite, insieme al C, quello dell’Atalanta, dove è tutto aperto tra Shakhtar e Dinamo, con gli stessi nerazzurri a coltivare una piccola speranza.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi