Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, brividi Real e Tottenham agli ottavi. E resta anche il rischio Liverpool

Le squadre di Zidane e Mourinho saranno inserite nella seconda urna al sorteggio. Napoli e Inter seconde, Aletico già incontrato: oggi sono cinque i nomi delle possibili avversarie

Real e Tottenham possibili avversarie Juve agli ottavi

GLI SPAURACCHI - Due sono i nomi sicuri, a 90’ dal termine, di essere inseriti nella seconda urna. E sono poco piacevoli. Il primo è quello del Real, quest’anno discontinuo ma pur sempre la squadra che ha vinto più Champions di tutti e che, nella fase a eliminazione diretta, raramente fallisce anche se è reduce dal fallimento con l’Ajax nell’edizione 2018-19. Il secondo è quello del Tottenham, finalista a Madrid con il Liverpool. Ha appena chiamato José Mourinho, la squadra è tosta e si conosce a memoria. Quando entreremo negli ottavi avrà inoltre capito gli insegnamenti del portoghese. E poi comunque attenti al Liverpool: l’ultima giornata lo vede sul campo del Salisburgo, ancora in corsa. Un rimescolamento è possibile, come è possibile nel girone dell’Inter, con il Dortmund in agguato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi