Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ramsey: "Ho chiesto scusa a CR7”

AFPS

Il gallese spiega il gol: "Sono andato sul pallone per istinto, non volevo rubare la rete a Cristiano. Ora spero di trovare continuità”. Bonucci: "Tanti errori, ma anche un grande carattere. Sappiamo soffrire"

Ramsey spiega il gol con la Lokomotiv Mosca

Tre punti firmati, suo malgrado, anche da Aaron Ramsey, il terzo gallese a segnare in bianconero dopo il leggendario John Charles e il meteorico Ian Rush. Suo malgrado, perché quando si è avventato sul pallone calciato da Ronaldo e che stava entrando, lemme lemme, in rete dopo essere passato sotto le gambe del portiere russo, ha risposto a un istinto. Insomma, Ramsey voleva evitare il rischio che qualche difensore della Lokomotiv potesse cacciarlo fuori e allora ha allungato il piedino, toccando la sfera proprio pochi millimetri prima del 129esimo gol di Ronaldo in Champions League. L'ultima cosa che il gallese voleva fare era "rubare" il gol a CR7 e infatti spiega: «Lì per lì, pensavo che il portiere fosse più vicino a me che alla linea, il mio istinto ha avuto la meglio e l'ho buttata dentro. Poi ho chiesto scusa a Cristiano» (che si sa a certe cose tiene).

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi