Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, altro infortunio per Jordi Alba: rischia di saltare l'Inter

AFPS

Il club blaugrana ha diramato una nota ufficiale in cui ha svelato le condizioni del suo calciatore: il terzino è finito ko durante il match con lo Slavia Praga

BARCELLONA (Spagna) - "Ricaduta della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra". Questo il bollettino medico del Barcellona dopo l'infortunio rimediato ieri da Jordi Alba nel match di Champions League contro lo Slavia Praga, valido per il Girone F, lo stesso dell'Inter. Uno deludente 0-0 che per l'esterno sinistro azulgrana è durato solo 45 minuti, poi è rimasto negli spogliatoi a causa del problema muscolare che gli farà saltare sicuramente la gara con il Celta e la convocazione in Nazionale, ma che potrebbe tenerlo fuori a lungo visto che la prima lesione al bicipite femorale, patita lo scorso 17 settembre nella gara contro il Borussia Dortmund, gli fece saltare cinque partite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi