Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Lokomotiv Mosca-Juve ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

I bianconeri alla caccia di un colpo in trasferta che vorrebbe dire qualificazione anticipata: Sarri punta sulla coppia Ronaldo-Higuain

MOSCA (Russia) - Una vittoria per chiudere con largo anticipo la pratica qualificazione. Con queste premesse la Juventus è volata all'ombra del Cremlino. La doppietta di Dybala nell'ultimo quarto d'ora del match di andata ha messo in discesa il cammino dei bianconeri, pronti a mettere la parola fine sulla pratica Lokomotiv Mosca. Tra le mura del proprio stadio la squadra di Sëmin ha dimostrato di essere un avversario ostico, anche se per il momento gli unici tre punti sono arrivati dalla trasferta di Leverkusen. In contemporanea si giocherà anche l'altra gara di Champions League valida per il Gruppo D. Il Bayer ospita l'Atletico Madrid, che al momento condivide il primo posto nel girone proprio con i ragazzi di Sarri.

Dove vederla in tv

La sfida della RZD Arena sarà visibile solo per gli abbonati Sky: fischio d'inizio previsto per le 18.55 (ora italiana). Il canale dove sintonizzarsi è SkySport Uno. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo e NowTV. (Segui Lokomotiv Mosca-Juventus in diretta sul nostro sito).

Formazioni Lokomotiv Mosca-Juventus

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder. Miranchuk. All. Sëmin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot: Ramsey, Ronaldo, Higuain All. Sarri.

Arbitro: Buquet (Fra)

Clicca per espandere

La rimonta della Juventus contro la Lokomotiv Mosca nella gara d'andata

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi