Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ramsey, il Rambo contro la Lokomotiv Mosca

Dopo Sarri e i tifosi, vuole stregare l’Europa. Punta a una maglia da titolare dopo la fantastica mezz’ora giocata nel derby. Nel ruolo di trequartista dà il meglio di sé e la Juve trova più sicurezza nel pressing

Ramsey si candida a ritornare titolare in Russia

E adesso Ramsey si candida a ritornare titolare nella campagna di Russia, domani sera a Mosca contro la Lokomotiv. Finora in Europa si è visto poco: appena 3 minuti a Madrid, nel suo esordio stagionale con la maglia della Juventus, ma eravamo al 18 settembre e il gallese era appena tornato a disposizione dopo il grave infortunio che lo ha messo ko per cinque mesi; poi 12 minuti allo Stadium contro il Bayer Leverkusen, quando Maurizio Sarri lo ha fatto rifiatare perché l’ex Arsenal era reduce da tre partite consecutive dal 1° minuto in cui ha stregato il tecnico ei tifosi bianconeri; infine niente russi all’andata a Torino perché infortunato.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Il primo gol di Ramsey con la Juventus

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi