Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Ronaldo: "Con Sarri abbiamo più fiducia in noi e creiamo di più"

Il fuoriclasse portoghese: "Dobbiamo pensare in grande, stiamo migliorando ogni giorno. Pallone d'Oro: penso alla squadra, possiamo vincere tutto"

Higuain-Dybala

«Mi diverto con Dybala e Higuain? Sono due giocatori straordinari, eccezionali, l'abbiamo visto tre settimane fa. Dybala titolare, gol, entra Higuain, gol. Non importa chi siede in panchina e chi entra, siamo una squadra e questo è importante. A me piace giocare con loro, ma anche con Bernardeschi, con Cuadrado: tutti fanno il proprio lavoro al meglio. Le decisioni spettano al mister, lui sa che cosa è meglio per la squadra».

In aiuto di CR7

«Molti dicono che la squadra gioca diversamente con Cristiano. Anche in Nazionale e io non sono d'accordo. Ovviamente ognuno ha le sue opinioni, allenatori e stampa hanno le loro opinioni, ma da come si dice sembra che io non aiuti la squadra difensivamente. E non è vero. Tutti abbiamo il nostro ruolo, se mi chiedete di fare il portiere non so farlo, se chiedete a Buffon di fare l'attaccante o gol non saprebbe farlo. Ognuno ha il suo ruolo, io conosco il mio ruolo, tutti conosciamo i nostri ruoli e noi ci comportiamo da squadra. Abbiamo successo perché lavoriamo da squadra e solo così possiamo vincere cose importanti. Questo per me è l'aspetto importante. Con Matuidi, Rabiot, Ramsey, Dybala: noi siamo tutti insieme e lavoriamo da squadra».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi