Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: "La Champions va giocata con allegria e leggerezza"

Il tecnico dei bianconeri: "Se sto pensando a un turnover adattato verso l'Inter? Se uno ha le idee chiare sul Bayer, non può pensare all'Inter"

Havertz ha futuro

«E' un giocatore che unisce ottime qualità fisiche a grandi qualità tecniche. Ora lo stanno utilizzando spesso dietro l'attaccante centrale, o l'attaccante esterno. Mi sembra completo, credo che potrebbe giocare anche da centrocampista totale. E' un '99 con qualità e personalità, di sicuro diventerà uno dei giocatori più importanti d'Europa».

Quanto è matura la Juve

«Spero che il livello di maturazione sia basso, vorrebbe dire avere grandi margini di miglioramento. Sapete come la penso sulla Champions, noi ci poniamo l'obiettivo massimo sapendo però che questo può coinvolgere altre 10-11 squadre che hanno la stessa forza tecnica nostra. E' una competizione in cui gli episodi possono essere fondamentali. E pur avendo un obiettivo solido e importante in Champions, noi sappiamo che questo torneo dipende da mille altri fattori, anche casuali quando si passa alla fase a eliminazione diretta. Non mi pongo obiettivi a lunga scadenza, per ora voglio solo passare il turno, ma è altrettanto chiaro che il nostro obiettivo è arrivare fino alla fine».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi