Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic, speranza per l’Atletico Madrid ma Bentancur può dirigere

Nessuna lesione per il bosniaco, comunque in dubbio: senza di lui l’uruguaiano confermato in regia. Out Douglas Costa, per il resto Sarri è intenzionato a confermare la squadra di Firenze. Danilo sta bene

Douglas Costa salterà la sfida contro l'Atletico

Così la formazione titolare dal Tardini allo Stadium e dallo Stadium al Franchi ha visto mutare qualche singolo ingranaggio. E altrettanto accadrà sulla rotta che conduce da Firenze al Wanda Metropolitano per la prima uscita stagionale in Champions League. Perché in principio è stato il grave infortunio occorso a Giorgio Chiellini a mutare lo scacchiere che riuniva in campo le più salde certezze da cui lo staff tecnico bianconero aveva deciso di intraprendere il viaggio stagionale: fuori il capitano dopo la vittoria di Parma proprio a sua firma, dentro Matthijs De Ligt a partire dal successo col Napoli. Partita durante la quale ad alzare bandiera bianca è stato Mattia De Sciglio: in campo al suo posto e subito in rete Danilo, che si è poi tenuto stretto il posto da titolare. Esattamente quanto dovrebbe accadere domani sera, quando a Madrid inizierà la prima campagna europea della Juventus targata Sarri. Una squadra che sabato pomeriggio nella cappa di calore fiorentina ha perso per infortunio prima Douglas Costa e poi Miralem Pjanic, sostituiti rispettivamente da Federico Bernardeschi e da Rodrigo Bentancur.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi