Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Reyes, un minuto di silenzio prima della finale di Champions League

AFPS

Come disposto dalla Uefa, nei sessanta secondi antecedenti lo start ufficiale di Liverpool-Tottenham, verrà ricordato lo spagnolo scomparso per un incidente stradale ad Utrera

MADRID (Spagna) - La Uefa ha disposto che José Antonio Reyes, scomparso tragicamente nelle prime ore del mattino per un incidente stradale ad Utrera, verrà ricordato con un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio della finale di Champions League, Tottenham-Liverpool, in programma alle ore 21 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. "La UEFA e il calcio europeo sono rattristati dalla terribile notizia della scomparsa di José Antonio Reyes avvenuta oggi e io desidero esprimere le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia e i suoi cari per la loro perdita". Così il presidente della Uefa Aleksander Ceferin che evidenzia come la carriera del calciatore spagnolo sia stata "scintillante e costellata di numerosi successi ovunque abbia giocato; sono scosso e rattristato dalla notizia che la sua vita si sia conclusa così tragicamente", conclude Ceferin.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi