Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Liverpool, Juventus...e poi? Le 12 rimonte storiche della Champions

Il poker dei Reds di Klopp contro il Barcellona ci ha permesso di aggiornare l'elenco: voi le ricordate tutte?

LIVERPOOL (Inghilterra)Il Liverpool centra la clamorosa impresa e prenota un biglietto per Madrid. I Reds, spinti dall’urlo di un Anfield impazzito, riescono in quella che sembrava una mission impossibile: cancellare la sconfitta di Barcellona (3-0) con una rimonta incredibile. E senza Salah e Firmino. Le doppiette di Origi e Wijnaldum infliggono ai blaugrana di Messi una notte da incubo, già vissuta dai catalani nella scorsa stagione contro la Roma. Il Liverpool, che già al Camp Nou aveva a lungo dominato, si conquista meritatamente la finalissima del Wanda Metropolitano, dove proverà, contro la vincente di Ajax-Tottenham, a riscattare la sconfitta nell'ultimo atto 2018 contro il Real. Barcellona in ginocchio e addio sogno Triplete, stavolta il suo profeta, Messi, non fa il miracolo.

CLAMOROSO! - La rimonta del Liverpool ci permette di aggiornare la lista di tutte quelle partite di Champions in cui il clamoroso è diventato realtà. Ecco le 12 “remuntade” più recenti nella massima competizione europea.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi