Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Dovremo essere delle iene»

Il tecnico dei bianconeri: «Questa è una partita secca, dobbiamo avere grande rispetto dell’Ajax quando difendiamo e dobbiamo essere più lucidi nei passaggi e nello sviluppo di gioco. Fino alla fine si giocherà per vincere e sarà una partita che non finirà mai. Douglas Costa? Non è al top»

LA STRATEGIA - «Dovremo essere bravi a capire i momenti della partita: loro hanno fatto meglio la partita di Madrid che quella in casa, ricordiamocelo. Non c’è gestione della partita. Bisognerà dare un colpo loro e uno noi. Anzi, tre noi e uno loro. Far bene sotto il punto di vista tecnico, innanzitutto. Affrontiamo una squadra diversa dall’Atletico. Questa è una partita secca, dobbiamo avere grande rispetto dell’Ajax quando difendiamo e dobbiamo essere più lucidi nei passaggi e nello sviluppo di gioco. Fino alla fine si giocherà per vincere e sarà una partita che non finirà mai. Dovremo essere delle iene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi