Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ajax, Ten Hag: La Juve è favorita. De Jong? Non so ancora se ce la farà

Il tecnico degli olandesi: «Noi siamo qui per superare un altro limite e possiamo farcela: anche la scorsa settimana abbiamo fatto bene e abbiamo dimostrato che se facciamo ciò che sappiamo, siamo in grado di segnare, di dare filo da torcere»

TORINO - Il tecnico Erik ten Hag non sottovaluta le insidie della partita di domani sera in casa Juventus, ma pensa positivo: «I bianconeri sono favoriti, questa è la verità. Ma noi siamo qui per superare un altro limite e possiamo farcela: anche la scorsa settimana abbiamo fatto bene e abbiamo dimostrato che se facciamo ciò che sappiamo, siamo in grado di segnare, di dare filo da torcere. Ho grande fiducia nella squadra: è un gruppo giovane, ma giochiamo da adulti».

GIGANTI - «All’inizio della stagione non pensavo che saremmo stati in grado di reggere il confronto con certe big del calcio, ma gradualmente il nostro gioco è cresciuto e ora lo siamo. In un certo senso, possiamo dire che siamo diventati dei giganti anche noi».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi