Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Ronaldo titolare. Con l'Ajax non finirà 0-0»

Il tecnico: «Contro l'Ajax bisogna correre e dobbiamo fare gol»

L’APPROCCIO - «L’Ajax gioca diversamente dall’Atletico Madrid. Con l’Atletico all’andata avevamo fatto l’errore di pensare di avere scampato il pericolo dopo la loro traversa. Domani dobbiamo essere più concentrati e creare da subito le basi per passare il turno. Giocheremo per avere la palla, poi quando ce l’avranno loro dovremo non essere vulnerabili. Sarà una partita molto aperta, difficilmente finirà 0-0. Quanto accaduto al Real Madrid ha insegnato che le partite vanno giocate con una grande attenzione e con un livello mentale molto alto. E che bisogna correre. Bisogna correre verso la loro porta».

LA PROPOSTA - «Mi spiace non avere Cuadrado. Avevo dovuto lasciarlo fuori visto che c’erano emergenze, ma ora che ha recuperato mi avrebbe fatto molto comodo. Ho chiesto al presidente se non sia possibile lavorare per inserire una sorta di wild card ad aprile per inserire un giocatore reduce da infortunio».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi