Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Ronaldo titolare. Con l'Ajax non finirà 0-0»

Il tecnico: «Contro l'Ajax bisogna correre e dobbiamo fare gol»

AMSTERDAM - Dopo un avvio di conferenza in sordina, ma non per colpe sue, Allegri sprinta. «Diamoci una svegliata, sù», e avvisa: «L’Ajax è una squadra forte, una società con della storia: ci sono già state delle finali con la Juve. Non sarà facile. Domani c’è il primo dei due match da giocare: voglio una partita lucida e di grande tecnica».

LA FORMAZIONE - «Ronaldo si è allenato bene con la squadra, è a disposizione, se non succede niente in mattinata, domani partirà titolare. In difesa al posto di Chiellini (non so se ci sarà al ritorno) giocherà Rugani, che è uno dei difensori più forti d’Italia e dunque d’Europa. A centrocampo uno tra Bentancur e Khedira gioca. Dybala? E’ molto bravo e alla Juventus ha dei numeri enormi, ma le annate non sono tutte uguali. Oggi ha fatto un ottimo allenamento e si sta riprendendo a livello mentale, che è la cosa più importante».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi